Excite

Il reggiseno push up: dal Wonderbra al push up invisibile

  • www.tezenis.com

Negli ultimi anni il reggiseno push up è diventato il capo indispensabile nell’armadio di ogni donna, l’alleato per valorizzare il proprio seno e per mostrare qualche centimetro in più anche laddove la natura è stata poco generosa.

Molte donne sognano di avere una taglia in più di reggiseno e spesso la pubblicità ci segnala reggiseni dagli effetti miracolosi. E, di fatto, le vendite sono aumentate perché mantengono la promessa, tutto sta a trovare il modello più adatto alle proprie forme.

In principio il Wonderbra

Il primo reggiseno delle meraviglie è stato il push up Wonderbra della Playtex lanciato sul mercato americano nella metà degli anni novanta con la top model Eva Herzigova come testimonial. Ben presto il Wonderbra diventa un’icona culturale, garantendo un decolleté dall’effetto mozzafiato.

Il modello originario e spesso anche introvabile è venduto oggi al prezzo di circa 25,00 euro.

Da push up al super push up

Dopo il Wonderbra anche gli altri marchi d’intimo si sono lanciati in questo mercato sfornando reggiseni sempre più accessoriati, sono arrivati così i pescetti estraibili, i cuscinetti in silicone, le coppette da attaccare al seno, i reggiseni push up senza ferretto e senza cuciture e i super push up.

La promessa è sempre la stessa, mostrare una taglia in più di seno e riuscirci senza ricorrere a interventi estetici.

Il super push up

Quest’inverno il brand Intimissimi ha lanciato sul mercato il Super Push up facendo il tutto esaurito in brevissimo tempo grazie anche alla vincente strategia di lancio legata alla conveniente promozione di due reggiseni super push up ad un prezzo interessante.

Il super push up solleva, avvicina ed esalta ancora di più le forme, e anche se sembra impossibile crederci, è morbido al tatto ed ha un effetto molto naturale. Il singolo reggiseno è venduto a 25.00 euro.

Da giugno anche Tezenis, il brand più giovane del gruppo Calzedonia propone la sua versione del super push up che costa quasi la metà rispetto al cugino di Intimissimi.

Il push up invisibile

I gusti delle donne sono differenti e tra le novità dei push up campeggia quello tagliato a taglio vivo senza cuciture e senza ferretti, invisibile sotto i vestiti ma nello stesso tempo gradevole alla vista, come quello proposto da Yamamay e in vendita a 29,00 euro.

Anche il brand americano Victoria’s Secret ha proposto una linea di reggiseni push up senza cuciture chiamata Secret Embrance, in vendita in Italia per ora solo attraverso il sito ufficiale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017