Excite

Un accessorio indispensabile: il reggiseno Playtex

  • alfemminile.com

Il reggiseno: un accessorio indispensabile

Ogni donna sa che la scelta di un buon reggiseno non ha ragioni solo estetiche di valorizzazione della femminilità. L'individuazione corretta del modello più giusto infatti ha delle motivazioni principalmente salutari: un buon reggiseno deve sorreggere e non comprimere, essere confortevole e allo stesso tempo modellare al meglio una delle parti più delicate ed importanti del corpo femminile. Per questo è un accessorio indispensabile: il reggiseno Playtex ha tutte queste caratteristiche, vediamole insieme.

Il reggiseno Playtex: esempio di qualità e comfort

Da anni questa ditta di intimo produce reggiseni di alta qualità che, dal punto di vista estetico, dimostrano una grande attenzione allo stile e ai dettagli che valorizzano la femminilità. Allo stesso tempo, però, presta molta attenzione al bisogno di modellamento e comfort di ogni donna.Questo risultato è ottenuto grazie ad una ricerca continua svolta sui materiali, sui tessuti e progettando nuove tecnologie come, ad esempio, la  famosissima struttura ad incrocio  "Criss Cross".

Modelli e stili dei reggiseni Playtex

Per ogni tipo di esigenza femminile questa azienda ha ideato un modello diverso di lingerie. Abbiamo quindi:

il Criss Cross con la sua forma ad incrocio che sostiene senza comprimere il seno;

Secrets, l'intimo che valorizza e modella il corpo femminile;

Just my style, linea raffinata per valorizzare lo stile di ogni donna;

Flowery Lace, per chi desidera essere sempre perfetta.

Inoltre, tutti i prodotti sono disponibili in un'ampia gamma di taglie e, inserendo le proprie misure sul sito www.playtex.it, è possibile individuare il modello  e il tipo di coppa più adatti da indossare in base alla propria struttura corporea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017