Excite

Reggiseno a fascia: ecco i modelli che garantiscono confort e sostegno

Il reggiseno a fascia è un capo utile e indispensabile quando abbiamo voglia di indossare un abito molto scollato o dei top senza spalline, ma non sempre sono comodi e riescono a dare il giusto sostegno.

La maggior parte delle donne certamente avrà nell’armadio improbabili reggiseni a fascia che stringono, calano, schiacciano e non sostengono, ma per fortuna la moda e le case di moda specializzate nell’intimo negli ultimi anni hanno realizzato molti modelli che coniugano estetica, confort e sostegno.

Per tutte le tasche

La collezione di H&M propone un reggiseno a fascia con spalline sganciabili che hanno un’ottima vestibilità con i profili interni di silicone che sostengono e i prezzi sono certamente accessibili.

Il nuovo reggiseno push up a fascia con spalline estraibili di Intimissimi costa sui 25,00 euro e hanno un’imbottitura che segue la linea del seno riuscendo a sostenere e a modellare per avere un bel seno anche sotto i top senza spalline.

Soluzioni a medio prezzo

I reggiseni a fascia di Passionata hanno le coppe differenziate e sono invisibili sotto gli indumenti, costano circa 40,00 euro, ma garantiscono un’ottima tenuta.

Wonderbra nel 2010 ha lanciato il nuovo reggiseno Perfect Strapless, un reggiseno a fascia con un supporto eccezionale simile all’effetto di due mani sotto il seno, tutto questo senza ferretto e senza spalline, perfetto per scolli vertiginosi e a un prezzo consigliato al pubblico è di circa 40,00 euro.

Per chi ha un budget più ampio

Se avete a disposizione un budget più elevato, potete divertirvi a provare i reggiseni a fascia proposti dalle grandi maison come La Perla che propone un reggiseno a fascia coppe preformate in uno speciale tessuto stretch al prezzo di circa 104,00 euro.

Per le più tecnologiche e propense all’e commerce sarà un piacere spulciare il sito della collezione del brand americano Victoria’s Secret a caccia del perfetto reggiseno a fascia.

Altre soluzioni

E se proprio nessuno di questi modelli vi soddisfa o fa al caso vostro, potete sempre prendere in considerazione le coppette di silicone, che fanno un effetto super sotto i vestiti, ma attenzione al caldo, l’effetto di sostegno è garantito solo se la pelle è perfettamente pulita e asciutta e non è possibile tenerle per troppe ore di seguito.

Una volta trovato il proprio reggiseno, per farlo durare più a lungo nel tempo, una buona abitudine è usare l'apposita pallina per lavare i reggiseni in lavatrice. Quest’articolo, talvolta anche simile a una specie di retina sagomata, è in vendita nei negozi per la casa e talvolta anche nei negozi d’intimo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017