Excite

Kalenji i reggiseni migliori per lo sport

  • kalenji.com

Si sa che il seno, per le donne che praticano sport, è una delle zone più delicate in quanto soggetto ad urti e scosse continue; trovare reggiseni per lo sport, sino a qualche anno fa, era anche difficile in quanto poco diffusi.

Kalenji è una marca che con il tempo ha saputo conquistarsi un buono spazio negli stand dei negozi sportivi e tra i suoi articoli ha studiato reggiseni per lo sport atti a proteggere una parte delicata come il seno, senza per questo rendere difficili i movimenti durante l’esercizio fisico. Vediamo, di seguito, i modelli più congeniali che la Kalenji offre.

Kalenji Sportance 300 E’ stato ideato per offrire confort ma allo stesso tempo è ideale per chi cerca il mantenimento; le spalline sono antirimbalzo, ampie e regolabili. Dei rinforzi laterali garantiscono l’ottimo mantenimento del seno libero di respirare grazie alla maglia traforata che consente un’ottimale aerazione. La forma è quella classica del reggiseno e sono in microfibra.

Kalenji Sportance 400 Ideale per chi fa sport a basso impatto; anche in questo cosa troviamo una maglia traforata che permette un’ottimale aerazione ed anche in questo caso le spalline sono regolabili ed elastiche, così da non comprimere il seno. Sono in poliammide microfibra e la forma è quella classica incrociata, come i costumi delle nuotatrici. Kalenji Sportance 500 Ideale per chi pratica sport ad impatto moderato, la forma del reggiseno in questo caso avvolge completamente il seno ed ha spalline particolarmente ampie. La maglia è traforata e sulla schiena presenta una parte molto più aerata rispetto ai precedenti modelli, con un incrocio ad X ampio in maniera da favorire i movimenti.

Kalenji ToppingBra Ideale per chi pratica sport ad alto impatto, in microfibra, anche in questo caso con spalline anti rimbalzo ed on un incrocio ad X che lascia ben scoperte le spalle offrendo un ampio senso di libertà e movimento.

Kalenji Sportance 1000 Anche in questo caso ideato per sport ad alto impatto, a differenza del precedente modello all’interno delle coppe è stato inserito del silicone che aumenta l’aderenza offrendo un maggior contenimento del seno. La maglia traforata garantisce un’ottima aerazione e le spalle sono sia anti rimbalzo che regolabili e possono, diversamente dagli altri, passare sia dritte che incrociate dietro la schiena.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017