Excite

Reggiseni preformati: ideali per sostenere il seno con sensualità

  • Intimissimi.it

Tra i capi di abbigliamento intimo il reggiseno è senza dubbio un indispensabile strumento di bellezza per la donna perchè consente di esaltare al massimo la sua femminilità mettendo in evidenza e modellando le forme.

Ogni donna, ovviamente, ha un suo reggiseno di riferimento, cioè un modello più indicato rispetto agli altri, per esaltare le specifiche caratteristiche fisiche del sul seno ed interpretare al meglio le sue esigenze di comfort e vestibilità.

I reggiseni preformati, ad esempio, sono particolarmente adatti a seni forti che necessitano di sostegno senza essere schiacciati o compressi. Questi modelli sono realizzati con coppe preformate, che hanno cioè già la forma del seno, e senza tagli nè cuciture.

In commercio esiste una grande varietà di reggiseni preformati proposti dai brand del settore underwear in colori, tessuti e modelli alla moda. Eccone alcuni:

Infiore

Tra i vari modelli del brand è molto bello il push-up Ice: si tratta di un reggiseno preformato realizzato con coppe che contengono un nuovo cuscinetto COLD GEL estraibile. Questo eccezionale gel si mette a raffreddare nel freezer per circa un'ora e poi si inserisce nella tasca delle coppe: oltre a donare un effetto rinfrescante svolge anche una funzione rassodante e massaggiante. Il reggiseno è realizzato in microfibra e foderato in cotone ed è disponibile nei colori nero, bianco e carne.

Intimissimi

Ultimo nato nella collezione Intimissimi, il nuovo reggiseno Super Push-up regala una taglia in più senza ricorrere alla chirurgia estetica! Grazie alla coppa preformata ed imbottita che solleva il seno dalla base e sostiene i lati donando volume ed una forma sexy ma naturale, è infatti, il reggiseno ideale per rendere più abbondanti e sensuali le propri forme. Realizzato in microfibra, questo reggiseno push-up è dotato di spalline molto sottili, regolabili e prive di cuciture a vista.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017