Excite

Reggiseni per vestiti con schiena scoperta, consigli utili

Durante la stagione estiva molte donne indossano vestiti molto leggeri e molti scollati, ma la moda degli ultimi anni ha suggerito scolli molti pronunciati non solo nella parte anteriore del vestito ma anche e soprattutto nella parte posteriore e quindi spesso il dilemma che ogni donna deve fronteggiare, è quello di capire quale siano i migliori reggiseni per vestiti con schiena scoperta e quali consigli seguire.

Reggiseni con ventosa in silicone: ecco la scelta migliore

L’eleganza della schiena scoperta probabilmente non tramonta mai, ma non tutte possono permettersi di andare in giro senza reggiseno, d’altronde però non è assolutamente bello indossare un vestito bellissimo è rovinare la parte più bella dello stesso lasciando vedere l’allaccio del reggiseno sulla schiena, una cosa assolutamente antiestetica e da evitare.

Fascia trasparente

Quando bisogna risolvere il problema di quali reggiseni indossare per vestiti con schiena scoperta i consigli sono tanti, come prima cosa si può pensare di indossare un reggiseno che abbia la fascia sulla parte della schiena non in stoffa, ma in plastica trasparente e solitamente questa tipologia d’indumento sposta poi i gancetti nella parte laterale in modo che non siano visibili. Il problema principale però è che per quanto la fascia del reggiseno sia trasparente, è sempre e comunque visibile a un occhio attento.

Reggiseno con effetto ventosa

La soluzione forse più indicata è quella di indossare un reggiseno in silicone che si applica sul seno come una ventosa è quindi non necessita di nessun allaccio con gancetti o di fasce e pezzi di stoffa antiestetici che finiscono sulla schiena.

Questi reggiseno non essendo dotati nemmeno di spalline non sostengono molto il seno si limitano a coprirlo per evitare che si veda qualcosa nella trasparenza e nell’aderenza del vestito, quindi se avete un seno abbondante che ha assoluta necessità di essere sollevato forse questa soluzione non vi soddisfa in pieno, il vantaggio è che la vostra schiena sarà completamente libera senza anti estetismi dovuti a laccetti, gancetti o stoffa.

Nei migliori negozi di abbigliamento intimo troverete sicuramente la scelta migliore per le vostre esigenze compreso il reggiseno in silicono con effetto ventosa che sta spopolando di recente tra le più giovani.

Reggiseni in silicone

Se non sapete quali reggiseni per vestiti con schiena scoperta indossare, i consigli più utili riguardano l'utilizzo di un reggiseno in silicone che si adatta alla forma del vostro seno e formando un effetto ventosa non si stacca da esso, in questo modo non avrete necessità di allacciarlo dietro la schiena ed eviterete anti estetismi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018