Excite

Reggiseni Lepel: i modelli migliori

  • Foto:
  • Lepel.it

Pratici e belli, i reggiseni Lepel rappresentano la soluzione ideale per tutte quelle donne – e sono più di quanto ci si possa immaginare – che fanno fatica a trovare il reggiseno giusto, o per colpa delle misure, o per colpa di materiali fastidiosi.

I modelli

Tra i vari modelli, ci permettiamo di consigliare il Vittoria, un balconcino con scollatura a v e ferretto, privo di cuciture e bordi, con un tessuto jacquard morbido per una comodità eccellente, realizzato al 10 % in elastan, al 25 % in cotone e al 65 % in poliammide. Molto apprezzabile risulta anche il Belseno in pizzo. In questo caso abbiamo a che fare con un prodotto (65 % poliammide, 5 % elastan e 30 % cotone) a balconetto, dotato di un pizzo molto elegante e di un ferretto, con ali che sostengono e abbracciano il seno modellandolo. Si tratta di soli due esempi della variegata e interessante scelta che Lepel propone, con reggiseni di ogni genere e per tutti i gusti.

Per tutte le esigenze

Colori e forme differenti per andare incontro anche ai bisogni delle clienti più esigenti, che per un motivo o per l’altro solitamente devono girare mille negozi prima di trovare il prodotto giusto. I Lepel in microfibra, nello specifico, risultano ideali per il movimento e lo sport, e in generale per le attività di tutti i giorni, mentre quelli in pizzo, con un tocco di sex appeal in più, possono essere indossati in occasione di un appuntamento galante. Davvero ottimo si rivela anche il rapporto qualità prezzo, alquanto conveniente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017