Excite

Reggiseni con coppe: il modello che esalta il decolté

  • Goldenlady.com

Modelli perfetti per esaltare il decolté senza rinunciare a comodità e stile, i reggiseni con coppe sono proposti dai brand di lingerie in numerosi tessuti e colori. Si spazia dalla microfibra al cotone fino al raso ed al pizzo, mentre la palette cromatica è prezzochè infinita: accanto ai colori basic, infatti, la moda intimo propone fantasie e tonalità sempre nuove e trendy.

Convenzionalmente le coppe hanno una misura a parte rispetto a quella del reggiseno che si calcola misurando la differenza tra la circonferenza del massima seno e quella del sottoseno: la misura della coppa viene indicata con lettera che vanno dalla A alla D, ma anche oltre.

Ecco una selezioni di reggiseni con coppe per chi ama indossare questo capo underwear dal look grintoso e seducente:

GoldenLady - modello O011

Dalla linea semplice e raffinata, questo reggiseno con coppe imbottire è realizzato in microfibra nei colori bianco, nero e dune e presenta le spalline in silicone traspatente: un dettaglio perfetto per chi vuole indossare un abito o una maglia dallo scollo particolare senza rinunciare a modellare le proprie forme. Le taglie vanno dalla S alla L.

GoldenLady - modello O022

Coppe imbottite ma con modello a triangolo per questo reggiseno con allacciatura al collo, ideale da indossare con capi con scollo all'americano. E' realizzato in microfibbra nei colori bianco, nero e dune con taglie ceh vanno dalla XS alla XL.

La Perla - modello a fascia Shapecouture

Dalla raffinatissima collezione Shapecouture del brand La Perla, questo reggiseno presenta un modello a fascia con coppe preformate leggermente imbottite. Inoltre, è impreziosita da inserti di tulle con giochi di trasparenze, orli tagliati al vivo e ricercate rifiniture à jour. Realizzato in lycra nei colori nudo, nero e rosso, è disponibile nelle taglie dalla I alla IV con coppa C.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017