Excite

Regali economici a San Valentino per lui

Ancora una volta la festa degli innamorati si avvicina e il pensiero corre al dono che vorremmo fare senza cadere nella banalità. Se il momento finanziario non è brillante esistono splendidi e graditissimi regali economici di San Valentino per lui: cuore e fantasia sono in grado di creare oggetti delicati e simpatici che gli faranno vivere una grande emozione.

Lingerie, tecnologia e sciarpona per dire: "Ti amo"

I regali economici a San Valentino, per lui, si possono trovare e sono molto carini: non c'è bisogno di spendere cifre importanti per testimoniare il nostro affetto alla persona del cuore. Si tratta di usare un po' la fantasia e arricchire con un biglietto creato per l'occasione un regalo forse economico ma fatto con grande amore.

Un tappetino per il mouse con la foto dei due innamorati, una frase e una data significativa potrebbe essere un dono molto gradito: ogni giorno lavorando al computer lui avrebbe modo di apprezzare il delicato pensiero. Il prezzo varia secondo i negozi ma non dovrebbe costare più di 8-9 euro. Rimanendo nel mondo delle fotografie una alternativa potrebbe essere un album fotografico con le foto più belle della storia d'amore che lega i due ragazzi: le copertine possono essere personalizzate e alcune sono in pelle o in legno. I prezzi sono un po' più alti: dai 25 euro.

Una sciarpa fatta da lei con i colori che più gli donano è un regalo molto dolce: eseguirla a maglia con i ferri non è complicato se si scelgono i punti più semplici. Il costo dipende dal tipo di lana scelta ma con 10-12 euro si può fare. In alternativa uno scaldacollo, soprattutto se lui va in moto. Come lingerie si può pensare a un paio di boxer spiritosi o a slip bicolore rossi e bianchi (circa 10-12 euro da Intimissimi), a canotte o pigiami (dai 15 ai 40 euro da Intimissimi). Alcuni capi sono prodotti dai vari brand apposta per l'occasione. Se le preferenze sono tecnologiche una custodia per il cellulare sarà un bel regalo ma anche un portaCd a 4 euro da Fnac o Libri-novità a 17 euro, sempre da Fnac. Per i buongustai sono in commercio smartbox per una degustazione e costano intorno ai 30 euro.

Il saper fare: successo assicurato

Tra i regali economici di San Valentino per lui non dimentichiamo quanto può essere gradito ricevere qualcosa cucinato per l'occasione: a un costo irrisorio ma molto ad effetto ecco i biscotti creati con formine a cuore. La ghiottoneria, una volta preparata, sarà inserita in un sacchettino di cellophane trasparente, legato con del nastro rosso di raso a cui verranno attaccati due cuori rossi in cartoncino colorato, in feltro o in pannolenci. Il pannolenci costa 6 euro al metro e leggermente di più il feltro: la riuscita però è assicurata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018