Excite

Regali economici per lui a San Valentino

Se stai cercando dei regali economici per il tuo lui da offrirgli a San Valentino, ecco qualche idea che potrebbe diventare un utile spunto nella ricerca di un regalo perfetto. Non sempre, infatti, è facile riuscire a trovare l'idea giusta per un uomo che non sia al contempo molto dispendiosa.

Tre idee regalo

Tra i tanti regali economici per lui a San Valentino si possono trovare slip, film e felpe.

Biancheria intima Se un tempo la lingerie era prettamente un regalo per la donna, oggigiorno non è più così. Talmente tanti sono i modelli che si possono trovare in vendita, i materiali e le fantasie a disposizione da far diventare la biancheria intima un ottimo dono anche per l'uomo. Gli slip di Intimissimi, in cotone ed elastane con bordi a contrasto, costano solo 9,90 euro.

Felpe Una felpa con zip e cappuccio può essere utilizzata non solo al posto del maglione, per un look più sportivo, ma anche in primavera al posto della giacca: un regalo multiuso adatto a tutte le stagioni. Ne potete trovare di economiche da Bonprix: 40% elastane e 60% in cotone, costano dai 12 ai 17 euro a seconda della colorazione prescelta.

DVD Un regalo intramontabile, economico e che soddisfa i più vari gusti grazie alla vasta scelta. Potete scegliere un film romantico, oppure uno che ha segnato un momento particolare della vostra storia d'amore. Se, invece, preferite un DVD appena uscito, potete optare per la divertente commedia franco belga "Niente da Dichiarare", uscita l'8 Febbraio, che potete trovare in vendita da Fnac al costo di 14,99 euro.

Altre idee

Atri regali economici per lui a San Valentino possono essere libri e CD. Ideali non solo perchè poco cari, ma anche per la vasta possibilità di scelta tra i tanti generi e le molte opere disponibili. In libreria potete trovare l'ultimo lavoro di Andrea Camilleri, intitolato "Il diavolo, sicuramente": una raccolta di racconti edita da Mondadori in vendita a soli 10 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017