Excite

Refrigiwear giacche: collezione 2011

  • refrigiwear

Refrigiwear è un marchio made in USA che si rivolge ad un pubblico giovanile e trendy, sempre alla ricerca di uno stile originale e fashion. Refrigiwear propone giacche da donna all’ultima moda e di grande qualità, volte a soddisfare i diversi gusti. Vediamo insieme quali sono le proposte per la collezione 2011.

Summer lady like. Linee lisce e semplici donano classicità a questo trench sfiancato, che si colora di aggressività grazie all’appariscente doppiopetto formato da grossi bottoni laccati neri. Il contrasto tra il beige del tessuto e il nero dei bottoni è il vero e proprio tocco d’originalità.

La seconda proposta di Refrigiwear è una rivisitazione del Montgomery. Grintosa e trendy è la Lady moor jacket. Di colore bianco candido è pensata per le serate primaverili. I profili e i bottoni neri risaltano su questo capo sfiancato e corto rendendolo unico nel suo genere.

Morbida e sportiva è la Blow line jacket. Giacchina corta, costituita di materiale impermeabile che dona lucidità al capo, è disponibile in bianco o in rosso. Molteplici sono le tasche nascoste di questa proposta, la cui chiusura a zip e la cintura in vita ne enfatizzano in carattere sportivo.

Whisper jacket è il nome di questa giacca elegante ma non troppo. La linea sfiancata e fluida, con tasche nascoste rende raffinato il modello, che però non ricade sul classico, ma presenta un carattere grintoso. L’allacciatura dei bottoni leggermente obliqua, il tessuto elasticizzato, il marchio Refrigiwear sulla manica sinistra, e il colletto a righe smorzano la sobrietà della giacca, enfatizzandone la linea fashion e alla moda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017