Excite

Refrigiwear Beachwear 2011

Refrigiwear è l'Authentic Brand del gruppo Sixty, che da oltre 57 anni si contraddistingue per l'avanguardia, l'elevata qualità e la cura del dettaglio, ed è pronto a stupire il suo pubblico con la nuova collezione femminile pensata per la primavera/estate 2011. L'azienda, che si caratterizza per l'heritage di capi outdoor, non rinuncia allo stile e al design dell'abbigliamento alla moda.

Scopri il costume più adatto a te

La linea estiva si caratterizza per l'anima sofisticata che mixa sartorialità e tessuti hi-tech e antivento. La sperimentazione di materiali innovativi prosegue attraverso una rivisitazione del nylon, proposto tinto in filo o combinato a tessuti come il lino. Non manca il cotone, che mantiene le caratteristiche di idrorepellenza e impermeabilità assicurando comfort e morbidezza anche in riva al mare con tessuti ultra leggeri e traspiranti vivacizzati da colori allegri.

Le forme asciutte che da sempre sono presenti in casa Refrigiwear si fanno ancora più slim per esaltare la silhouette femminile. Il Mood marino è presente nei capi 'basic', in cui fanno capolino leggings in jersey e abiti stretch. Ma Refrigiwear non abbandona il suo pubblico affezionato nemmeno in vacanza, grazie a capi pensati espressamente per le giornate in spiaggia che, naturalmente, si caratterizzano per la cura estrema di ogni particolare.

Comodità e glamour sono le parole chiave per il beachwear creato dal brand del gruppo Sixty. Si parte con gli short in cotone colorato, giallo o blu, ultrafemminili e ideali da indossare con il bikini che, in alternativa, può essere abbinato all'abitino/copricostume bordeaux. Il look marinaro comprende anche la canottiera grigia incrociata sulla schiena e la t-shirt gialla morbida con elastico in vita. Gli outfit sono completati dall'accessorio must-have dell'estate: l’immancabile ed evergreen cappello di paglia a falda larga proposto con nastro blu stampato a contrasto.

(Foto © Refrigiwear)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017