Excite

Reebok per Emporio Armani EA7

Un collezione di abbigliamento e accessori, primi fra tutti le scarpe, dalle prestazioni atletiche, il design glamour e la qualità eccellente: è la nuova linea Reebok Emporio Armani EA7, sviluppata in collaborazione fra il noto brand sportivo e la celebre griffe per la primavera estate 2010.

Reebok per Emporio Armani EA7: lookbook ed alcune immagini di abbigliamento e accessori

Pensata per lui e per lei, questa collezione esprime un nuovo concetto di moda sportiva capace di trasformare l'abbigliamento tecnico in total look di tendenza ricchi e persino lussuosi. L'esperienza Reebok garantisce infatti alte prestazioni e il massimo comfort, anche grazie all'utilizzo di nuove tecnologie sempre più impiegate per la realizzazione di capi dedicati all'attività fisica. Di contro la classe e la raffinatezza Armani imprimono all'EA7 il lusso, la preziosità e il taglio impeccabile tipici del suo inconfondibile stile.

Ecco allora che la collezione Reebok per Emporio Armani EA7 propone top femminili all'americana con dettagli di tessuto che si ispirano alla pelle di coccodrillo, harem pants comodi e morbidissimi, pantaloni ultra slim aderenti ed eleasticizzati, tenute complete da corsa o da fitness, felpe e giacche impermeabili, abitini per il tennis e tanto altro ancora. Tutti capi da scoprire nelle boutique Emporio Armani che espongono la linea EA7 e nei concept store Reebok dal prossimo mese di luglio 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017