Excite

Reebok EasyTone: la scarpa che rassoda i glutei

Jogging, lunghe camminate, corse sul tapis roulant: cosa non si fa per buttare giù i kili di troppo, specialmente in vista della tanto temuta prova costume. E' così che Reebook per la primavera estate 2010 decide di fornire un piccolo aiutino a tutte le donne desiderose di migliorare la propria silhouette: le nuovissime scarpe sportive Reebok EasyTone Reeinspire.

Le foto delle nuove Reebok EasyTone Reenispire

Realizzate grazie alla tecnologia esclusiva EasyTone, che promette di migliorare fino al 28% il tono muscolare di glutei, polpacci e tendini ad ogni passo, le nuove scarpe sportive Reebok emulano il passeggio sulla sabbia e garantiscono un'ammortizzazione avanzata grazie alla schiuma DMX Ride posta sotto la pianta del piede.

Altre caratteristiche finalizzate a garantire un comfort completo durante l'attività sportiva sono: il design senza cuciture SmoothFit, che riduce il rischio di irritazioni e sfregamenti, la soletta antibatterica e la tecnologia Women’s Specific Last, studiata per garantire una perfetta calzata del piede femminile all'interno delle rivoluzionarie scarpe Reebok EasyTone Reeinspire.

 (foto © reebok.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017