Excite

Redwall, borse che ripropongono la storia, in stile Borbonese

  • @ borbonese

Redwall borse è una storia ricca di successi, una grande eredità del made in Italy, che fa parte della leggenda del marchio Borbonese, che nel suo mercato di riferimento ha recentemente proposto un’ondata decisamente vintage quanto griffata.Un progetto, raccolto solo il nome Excessories by Redwall,presentato con la seguente e accattivante affermazione: “Ci sono oggetti che hanno fatto storia. Ci sono storie che sono indissolubilmente legate agli oggetti che hanno raccontato”.

Excessories si è prefissato come obiettivo, quello di riproporre, in modo decisamente più attuale, gli eccessi estetici degli anni 80.Riecco così comparire icone pop mitiche e leggendarie di quegli anni, come la principessa amazzone Wonder Woman, su licenza Dc Comics resa popolare sul piccolo schermo televisivo dalla bellezza di Lynda Carter, ma anche atmosfere, richiami fluo o  particolari texani provenienti delle grandi serie tv, come Dallas e Dinasty,  di quel lontano periodo aureo televisivo. In particolar modo la collezione Redwall, come già detto prima, appartiene al brand italiano Borbonese, leader del settore, e la collezionedi Brian Jacques viene messa di solito in vendita a prezzi compresi trai 100 e i 200 euro circa. Il modello standard, parlando della sola forma, è a forma rettangolare, con due tasche frontali con chiusura a pressione. All'interno vi è un unico vano e una tasca con cerniera.Se siete fortunate potete trovare questo accessorio nei negozi,o nelle vendite on line , ad un prezzo di 100 euro.

Vi consigliamo di visiatare il portale ufficiale del marchio Borbonese.com dove potete trovare le informazioni necessarie all'acquisto oppure di spostare la vostra ricerca on line, su siti come e-bay.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017