Excite

Redatta la classifica delle modelle più sexy del mondo: l'oro a Heidi Klum

Non sempre bellezza equivale a sex-appeal e anche modelle splendide, considerate vere e proprie icone fashion, agli occhi del bramoso pubblico maschile potrebbero non essere considerate vere e proprie bombe sexy o almeno non tanto quanto altre meno idolatrate colleghe. Così Models.com ha deciso di stilare una classifica delle modelle più "hot" del mondo, che fanno impazzire uomini di ogni nazionalità.

Guarda le foto delle prime 10 modelle della classifica

Vincitrice assoluta della competizione è la testimonial storica di Victoria's Secret, Heidi Klum: la bionda forza della natura dalle generosissime curve e dalla siluette impeccabile è la vera icona sexy del momento; seconda in classifica la bella Gisele Bundchen, attuale testimonial di Versace seguita al terzo posto dall'Angelo del Super Bowl, Adriana Lima, ovviamente anche lei della sensualissima famiglia del brand di lingerie Victoria's Secret che sembra proprio aver impresso sulle sue adepte l'aurea incancellabile del sex-symbol.

Anche in America il reality show giova, o almeno ha giovato a Tyra Banks, che da “America's Next Top Model” conquista il quarto posto in questa classifica, seguita dalla modella ceca Karolina Kurkova. Dopo di lei Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana, Yamila Diaz-Rahi, Ana Beatriz Barros, Natalia Vodianova. Queste le prime dieci che hanno sbaragliato avversarie storiche come Naomi Campbell, arrivata solo dodicesima e Kate Moss, classificatesi addirittura al diciottesimo posto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017