Excite

Rebecca gioielli propone anelli dal tocco glamour chic

  • Rebecca.it

Easy to wear, il brand Rebecca propone con le sue collezioni di gioielli dallo stile contemporaneo e sempre alla moda. Creazioni in acciaio o bronzo arrichite da pietre e Swarovski perfette per una donna moderna e dinamica che ama indossare accessori da vivere ogni giorni per regalare al proprio look un tocco sofisticato.

Nel vasta catalogo di Rebecca gioielli, gli anelli si presentano come il suggello perfetto per qualsiasi mise, dalla più casual e grintosa alla più elegante e ricercata.

A tutto glamour è Florence Code, il maxi anello in argento con tre pietre di diverso colore che regala un tocco originale ad ogni momento della giornata: può essere infatti indossato di giorno per ravvivare un tailleur da lavoro o di sera per illuminare un abitino nero.

Mentre è opensato per chi preferisce un look più sobrio Charme, l'anello in bronzo bagnato in oro rosa che si presenta come una semplice fascia dallo stile discreto e molto elegante.

Per chi ama i bagliori ed i luccichii, Rebecca propone una serie di anello molto scintillanti e raffinati: come quelli della linea Half Moon che propongono un particolare glam film fatto di piccoli punti luce all over. Molto bello è ad esempio il modello a fascia in bronzo bagnato in oro rosa con un glam film nei toni del bianco.

Oppure, sempre per la donna che ama indossare un accessorio luminoso e dai riflessi cangianti, molto particolari sono gli anelli della linea Manhattan che propondono forme sinuose arricchite da dettagli in Swarovski. Molto elegante ed al contempo alla moda è, ad esempio, il modello in bronzo con bagno in ruterio che presenta una lavorazione puntinata arricchita da cristalli cry.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017