Excite

Ray Ban Wayfarer: occhiali da sole A/I 2010/11

Fanno parte ufficialmente della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 eppure i nuovi occhiali da sole Ray Ban, mitico modello Wayfarer, sono talmente ironici, colorati, allegri e vivaci da sembrare perfetti per la stagione in corso.

Le foto della nuova collezione Ray Ban Wayfarer A/I 2010/11

A tinta unita in colori accessi e vistosissimi come rosso e fucsia, ma soprattutto di tantissime fantasie stile pop: sono molte le proposte della nuova linea Ray Ban Wayfarer, tra le quali spiccano i simpaticissimi occhiali 'Button Pins', con spille multicolor che tempestano l'intera montatura, stecche incluse, nella parte interna o addirittura all'esterno, nella versione più simpatica.

Più sobria (si fa per dire!) la fantasia 'Stripes', fatta di righe trasversali di varie tonalità e decisamente eccentrica la 'Comics', con illustrazioni retrò in bianco e nero. Ma il modello più delizioso di questa nuova collezione A/I 2010/11 di Ray Ban Wayfarer a nostro avviso è il 'Color Twirl', che si accende di colori vitaminici, creando effetti di grande impatto grazie a diversi strati di acetato sovrapposti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018