Excite

Ray Ban Tech Carbon Fibre e Carbon Lite

Sette strati di fogli di resina poliestere rinforzata con fibre di carbonio per realizzare montature leggerissime quanto ultra-resistenti e flessibili: sono i nuovi occhiali da sole della collezione Ray Ban Tech Carbon Fibre, ultima creazione del celebre brand, disponibili già da questo mese di luglio 2009 nei migliori negozi di ottica.

Le foto dei nuovi Ray-Ban Carbon Fibre e Carbon Lite

Queste nuove montature di ultima generazione supportano ovviamente le migliori lenti Ray Ban, sia in policarbonato che in cristallo. Ma oltre alla collezione Ray Ban Tech Carbon Fibre, c'è un'altra novità pronta a fare il suo ingresso nell'universo dell'occhialeria del brand: la mini linea Ray Ban Tech Carbon Lite.

Gli occhiali da sole Ray Ban Tech Carbon Lite sono completamente in fibra di carbonio, con lenti anti-riflesso, idro e oleorepellenti, naselli in nylon e aste con terminali in gomma iniettata. Un design casual chic nel pieno rispetto della tradizione Ray Ban per un modello che verrà lanciato sul mercato solo il prossimo gennaio 2010, quindi bisognerà avere ancora un po' di pazienza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017