Excite

Ray Ban gli occhiali cult dell'Estate

Per rinnovare al meglio il proprio guardaroba estivo, oltre all'abbigliamento, é fondamentale puntare l’attenzione sugli accessori e gli occhiali da sole sono un articolo alla moda e non trascurabile.

Oggetto di culto per molti, gli occhiali da sole proteggono i nostri occhi dai raggi solari già dalla primavera e fino alla fine dell'estate, quindi é indispensabile scegliere il modello più adatto in base al filtro della lente e alla montatura dell'occhiale. Ce ne sono di più leggeri, di più grossi e resistenti, di tutte le forme e i colori.

Gli occhiali da sole donano uno sguardo sexy e misterioso, soprattutto quelli più fashion e trendy. Ecco come riconoscere le migliori offerte ray ban ita di moda in fatto di occhiali da sole acquistando quelli più adatti alle proprie esigenze e ai propri tratti somatici.

Gli occhiali Ray Ban sono un classico intramontabile e sempre alla moda. E anche la collezione estiva del 2011 si presenta molto interessante.

La linea di base degli occhiali da sole Ray Ban si articola così: Highstreet, Sidestreet, Predator, Aviator, Outsiders, Undercurrent e Metal, che fanno furore a partire dagli anni Trenta.

Per quanto riguarda le offerte e i prezzi, c’è ampia scelta tra una vasta gamma.

Un paio di occhiali da sole Ray Ban parte da un minimo di 114 euro, che in molti negozi si possono trovare in offerta anche a 100 euro, altri modelli sono in vendita a 139 euro (per occhiali polarizzati).

Per quanto riguarda i modelli più sofisticati, come il modello Cats 5000, si potrebbe spendere fino a 134 euroe fino ad un massimo di 385 euro.

Uno dei modelli più sofisticati è sicuramente quello dei Ray-Ban Tech.

  • Fonte:
  • Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017