Excite

Rasa Zukauskaite per Prada P/E 2010

Rasa Zukauskaite, lituana, appena 18 anni, sarà la nuova testimonial della maison Prada per la prossima campagna pubblicitaria primavera estate 2010. Da un'Adv di gruppo, Miuccia torna così alla scelta di una sola protagonista, per giunta andola a pescare nell'interessante mondo delle new faces.

Le foto di Rasa Zukauskaite

In verità Rasa Zukauskaite, nonostante la sua giovane età, non è totalmente estranea al fashion system. Dalla sua ha qualche servizio di moda e soprattutto la partecipazione a verie sfilate di rilevanza internazionale.

Oltre ad aver sfilato per la stessa collezione Prada primavera estate 2010 di cui sarà testimonial, Rasa Zukauskaite ha infatti cavalcato le passerelle milanese e parigine per Missoni, Alberta Ferretti, Moschino, Balenciaga e Marc Jacobs. Niente male per una giovanissima modella come lei, considerata anche la sua altezza (175 cm), non proprio da top. Ora, con questo nuovo ingaggio da parte di Prada, Rasa potrà dare una svolta non indifferente alla sua carriera, non ci resta dunque che farle tanti complimenti e i migliori auguri.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017