Excite

Raquel Zimmermann per Fendi fotografata da Karl Lagerfeld

Sarà ancora la bellissima modella brasiliana Raquel Zimmermann il volto della maison romana Fendi per la prossima campagna pubblicitaria autunno-inverno 2008, guidata dal genio artistico del direttore creativo Karl Lagerfeld. A dirlo non è un portavoce ufficiale, nè un primo scatto apparso furtivamente sul web, ma quanto evidentemente appare chiaro da questi due video 'rubati' a Madison Square Park.

Splendida e sofisticata testimonial nella pubblicità del profumo Fendi Palazzo, raffinata donna di classe nello spot per la tv della fragranza Gucci by Gucci e già scelta da Karl Lagerfeld nel 2006 per la linea Eyewear di Chanel, Raquel Zimmermann continua la sua ascesa nel mondo delle top griffe, vestendo questa volta, per la campagna Fendi autunno-inverno 2008, i panni di una donna meno aristocratica e più borghese, un urban-look apparentemente più 'terreno', ma in verità scelto direttamente in passerella, in quel defilé milanese ricco di pellicce che abbiamo avuto il piacere di mostrarvi lo scorso febbraio.

Guarda il vestito di Raquel Zimmermann e gli altri abiti Fendi autunno-inverno 08/09

La mise autunnale di Raquel Zimmermann si completa naturalmente con una maxi-bag in pelle cui sembra essere sovrapposta una classica e più piccola 'baguette' Fendi entrambe della stessa tonalità. Aspettiamo di vedere le immagini ufficiali, a quanto pare scattate dallo stesso Karl Lagerfeld, per avere dettagli maggiori e più chiari sulla borsa. Quel che sembra essere confermato anche con questa nuova campagna è la voglia di urlare al mondo la 'monumentalità' e magnificenza di casa Fendi, sottolineata dall'enorme e statuario logo doppia F, unico artificiale allestimento che appare nel video insieme alla splendida Rachel Zimmermann in total-look Fendi F/W 2008/2009.


lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017