Excite

Ragni e libellule su sandali e décolleté

Che Miuccia Prada non abbia profuso fantasia nel disegnare le collezioni primaverili di Prada e Miu Miu, questo proprio non possiamo dirlo. Al contrario, tanto gli abiti quanto gli accessori di entrambi i marchi sono tra le proposte più originali della stagione in corso.

Ma qualche dubbio riguardo alla portabilità dei modelli, e delle scarpe in particolar modo, possiamo proprio insinuarlo. Prendiamo ad esempio le calzature ispirate al mondo degli insetti che hanno sfilato a Parigi la scorsa estate, ora in vendita negli stores Miu Miu. Libellule che si snodano sul collo del piede di coloratissime decollete; coccinelle che campeggiano su mules e sandali ultraflat; ragni, che si arrampicano su calzari in pitone che costano la bellezza di 3000 euro.

Fortunatamente, in mezzo a calzature che qualche perpleissità destano, si fanno notare dei modelli di indubbia eleganza e bellezza, che rientrano appieno nello stile Miu Miu: è il caso delle décolleté in vernice colorata con profili dorati e dai tacchi a tazzina, che tanto ricordano le chicchere parlanti del classico disneyano "Cenerentola".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017