Excite

Sanpellegrino, per le ragazze che amano le calze alla moda

  • sanpellegrinocalze

Nel XXI secolo le ragazze amano indossare calze dal design innovativo. Sanpellegrino soddisfa i bisogni di tutte. Originalità e classe sono le parole d'ordine dell'azienda italiana, la quale è garanzia di alta qualità dei materiali utilizzati. La collezione autunno/inverno 2011 – 2012 riserva numerose e piacevoli sorprese.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più significative:

Collant Copenaghen

Di gran classe e ricercatissimo, Copenaghen è un collant pensato per lo stile British. Realizzata al 95% di poliammide a al 5% di elastan, la calza presenta un macro motivo scozzese, sviluppato all-over con righe in nero su sfondo grigio. Disponibile nelle tagli S/M e L/XL, il collant aderisce perfettamente alla gamba e non si allarga.

Collant Siviglia

Chic e raffinato, questo collant è realizzato al 93% di poliammide e al 7% di elastan. La calza Siviglia presenta una lavorazione a pizzo con importante motivo floreale su tutta la superficie, blu tono su tono. I preziosi e sontuosi pizzi rimandano alla tradizione dello stile barocco. Il modello è disponibile nelle taglie S/M e L/XL.

Collant Dover

Grintoso e aggressivo, Dover è un collant pensato per la donna che non ha paura di osare. Di estrema tendenza, la calza presenta un motivo animalier nero e grigio, proposto con sovrapposizione effetto trama di piccoli rombi. Realizzato al 94% di poliammide e al 6% di elastan, il collant è disponibile in due taglie: S/M e L/XL.

Collant Francoforte

Il romanticismo degli anni '70 torna a far parlare di sé in questo collant di microfibra. Le tradizionali forme geometriche sono qui riproposte in un micro motivo di spirali in nero che avvolgono tutta la gamba, creando un suggestivo effetto bicolore. Realizzata al 96% di poliammide e al 4% di elastan, la calza è disponibile nelle taglie S/M e L/XL.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017