Excite

Raffaella Fico testimonial Fruscìo al posto di Nicole Minetti con... un piccolo giallo

  • Facebook-fruscio.it

di Silvia Artana

Nicole Minetti ha imboccato il viale del tramonto o è solo una questione di strategia di marketing? L'ex consigliera regionale, infatti, non è più la testimonial del marchio di intimo Fruscìo e al suo posto è stata chiamata Raffaella Fico. Un avvicendamento che se suona un po' come una bocciatura per Nicole è invece una promozione a pieni voti per la bella napoletana, che tra una dichiarazione e l'altra sull'ex Mario Balotelli si sta facendo strada con successo nello showbiz.

Nicole Minetti nuova testimonial Fruscio, addio Melita

Ma l'arruolamento di Raffaella come testimonial Fruscìo è anche un piccolo giallo. Oggi infatti Social Channel ha lanciato la notizia come un'esclusiva, pubblicando alcune foto "arrivate in redazione" che mostrano la showgirl "in versione panterona sexy", con due completini succintissimi, uno in raso e pizzo e l'altro in pelle e pizzo: lo scorso 16 ottobre, però, le pagine Facebook di alcuni rivenditori Fruscìo - come quelli di Soverato e Conegliano, mentre quello di Spoleto addirittura il 15 - hanno pubblicato uno scatto di Raffaella in lingerie, annunciandola come volto della collezione Inverno 2013.

Nicole Minetti per Fruscìo Summer collection: il video backstage è hot

Che cosa è successo allora? C'è stata una fuga di notizie? Oppure semplicemente la 'novità' era nell'aria e i negozi che vendono il brand hanno iniziato a fare un po' di marketing, lasciando intendere senza sbilanciarsi? Tra l'altro il completo indossato dalla showgirl negli scatti su Facebook è diverso da quelli delle foto in possesso di Social Channel.

Insomma, il classico mistero dell'era 2.0, dove i vari social network finiscono spesso con il 'bruciare' le esclusive, che però, sinceramente, nulla toglie al nuovo ruolo di Raffaella: sexy e prorompente com'è (sperando che il periodo della magrezza eccessiva mostrato su Instagram a un certo punto sia solo un ricordo), la showgirl napoletana non farà rimpiangere le due testimonial che l'hanno preceduta, ovvero Nicole Minetti e prima ancora Melita Toniolo, mentre il brand di Calcinato (Brescia) mette a segno un altro colpo e conferma la sua vocazione per le bellezze procaci e provocanti, oltre che sempre in primo piano nel calderone del gossip. Se non è fiuto per il marketing questo...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017