Excite

Raffaella Fico, Stefano De Martino e Melissa Satta chiudono la settimana della moda vip

  • Facebook

La moda in questi giorni non si ferma, tanto meno per questo weekend dove sono previste tante apparizione speciali. Il primo appuntamento da segnare in agenda è per domani, sabato 22 settembre alle ore 11.15, alla sfilata monobrand di Blue Fashion Beach 2012. Per questa occasione sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo mobilitati per la causa moda e tanti i brand che li accolgono in passerella come loro testimonial.

Guarda le tendenze per la stagione PE2013 viste alla Settimana della Moda di Milano

L’elenco è lungo e grande è l’aspettativa intorno alle giornate di sabato e domenica. Nella prima giornata a sfilare in passerella per Pin-Up Stars saranno Raffaella Fico, nel centro del mirino del gossip intorno alla sua gravidanza, e la fidanzata di Sean Penn Petra Nemcova.

Guarda la video intervista a Stefano De Martino da John Richmond

Ma si entra ancora più nel vivo delle sfilate vip la domenica 23 settembre dove alla prima sfilata delle ore 10.45 per Agogoa ci saranno i Serebro di Mama Lover, Annalisa Minetti per Domani, la showgirl e modella Melissa Satta per Emamò, la già annunciata Nicole Minetti in versione modella per Parah e infine Elisabetta Gregoraci in splenida forma per Paladini. Per quanto riguarda la seconda sfilata di domenica il gruppo di vip è altrettanto ricco e glamour. Alle ore 15,00 a sfilare nella seconda sfilata multibrand ci sarà la velina uscente Federica Nargi per Isa Belle, il ballerino di Amici Stefano De Martino per La Fabbrica del Lino, Elisa de Francisca per Playa Roberta Corti, Raffaella D’Angelo per Sofia Bruscoli, mentre Tezuk vanterà tanti ospiti vip nel parterre. Ufficializzati i nomi dei vip che interverranno in veste di protagonisti a queste sfilate non ci sono dubbi: si tratta di un weekend da non perdere nel segno della moda e dello star system.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019