Excite

Rachel Zoe: testimonial per Exude e stilista

  • LaPresse
  • exudelipstick.com

Fashion stylist di dive come Eva Mendes, Anne Hathaway, Demi Moore e molte altre, diva lei stessa nel programma di Sky 'The Rachel Zoe Project' e da poco mamma di Skyler Morrison - avuto a marzo dall'investment banker Rodger Berman - Rachel Zoe sembra inarrestabile e dopo la gravidanza è subito tornata a calcare le scene, prima come testimonial del marchio cosmetico Exude e poi come (futura) stilista di una linea di abbigliamento per bambini.

Les Aquarelles, il make up Chanel ispirato all'arte

Nato dalla felice intuizione di due veterani dell'industria cosmetica come Diane Breidenbach e Laurence Mille, Exude è un rivoluzionario lipstick - e ora anche un gloss - in crema contenuto dentro un apposito erogatore a forma di rossetto che evita rotture e sprechi, garantendo sempre un'applicazione perfetta. Una novità che dopo un'iniziale perplessità ha conquistato miss Zoe: "in un primo momento ero scettica circa il prodotto, ma poi ho pensato: è una cosa meravigliosa!". E detto da lei - lipstick addicted dal'età di 10 nni - c'è da crederci. Le fashioniste potranno comunque provarlo sulle proprie labbra a partire da ottobre, mese in cui questo futuristico rossetto sarà messo in vendita alla cifra di 20 euro.

Non paga però di aver accostato la sua immagine a quella di un prodotto che si candida a riscrivere il mondo del make up, Rachel in una recente intervista ha anche dichiarato di avere in mente di realizzare una propria linea di abbigliamento per bambini. Un passaggio quasi obbligato, dopo la nascita del figlio, come ha spiegato lei stessa: "non posso immaginare di non poter fare qualcosa con i vestiti da bambino, perché è così affascinante per me in questo momento. Vestire mio figlio è il momento clou della mia giornata".

Un progetto che va ad affiancarsi al già annunciato lancio della linea di lifestyle in arrivo ad autunno di quest'anno. Completamente diversa dai prodotti realizzati per QVC, questa collezione si comporrà infatti di "accessori, scarpe, abbigliamento" abbastanza chic e glamour da essere indossati da lei e "magari in futuro" anche di articoli per la casa, per uno stile di vita all'insegna di Zoe.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017