Excite

Quanto costa mettere in mutande David Beckham?

Tempo fa vi avevamo parlato della campagna Emporio Armani Underwear con David Beckham testimonial, mostrandovi la prima foto che immortalava il super-sexy calciatore inglese solo in slip e camicia bianca. Gli scatti, realizzati a Los Angeles dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, da gennaio 2008 stanno facendo il giro del mondo su riviste di moda e sport, deliziando peraltro le fortunate cittadine di città come Londra, Parigi, Tokyo, New York, Los Angeles, Roma e Milano, che spesso hanno il privilegio di imbattersi nelle piacevolissime affissioni.

Guarda gli altri scatti della campagna Armani Underwear con Beckham testimonial e le foto del backstage.

Ebbene, sembra proprio che per questa provocante campagna in intimo, lo statuario David Beckham incasserà da Giorgio Armani una cifra da capogiro, mai sborsata dall'italianissima maison per uno sportivo: ben 20 milioni di sterline (circa 28 milioni di euro!) per un contratto di tre anni. La notizia non è propriamente ufficiale ma, considerato che David Beckham, otre ad un bellissimo calciatore con un fisico da modello è una vera e propria icona sexy dei nostri tempi, è molto probabile che l'indiscrezione sia veriteria.

E' stato lo stesso Giorgio Armani a dichiarare: “David è oggi davvero un’icona dei tempi moderni, la sua fama va ben oltre il mondo del calcio (...) rappresenta il concetto di uomo moderno: eroe sportivo, marito e padre. E’ anche un uomo che possiede un grande senso dello stile." Dunque, con queste credenziali, è quasi ovvio che lo splendido David Beckham, per farsi "mettere in mutande" da Re Giorgio, abbia deciso di provare a restituirgli il favore!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017