Excite

Pushbra: il reggiseno trasparente adesivo rivoluziona il mondo dell'intimo, ecco come funziona

  • YouTube

I vestiti con la schiena scoperta o super scollati sono sensuali, ma difficilissimi da portare, soprattutto con un minimo di seno. Tanti sono gli esperimenti provenienti dal mondo delll'intimo che propongono reggiseni invisibili, ma ancora non avevamo mai visto degli adesivi che sostengono il decolleté.

Cosabella, ecco il reggiseno che si illumina al buio

Si chiama Pushbra e sta letteralmente spopolando sul web: si tratta di un reggiseno push up a tutti gli effetti, ma con una sola, sostanziale differenza: non ha nemmeno un filo di tessuto ed è grane quanto un'etichetta.

Pushbra infatti è composto da due diversi adesivi, da posizionare uno su ogni seno per ottenere sostegno del decolletè con un accessorio dalle dimensioni microscopiche.

Ma come funziona il Pushbra? Al momento dell'apertura, è necessario ritagliare la misura per la coppa A o la coppa B a seconda di quialche sia la propria taglia. Secondo quanto indicato dai vari tutorial presnti sul web, è sufficiente incollare l'adesivo sopra la corona dela capezzolo; è necessario aprire poi l'adesivo, sollevare il seno e posizionare la seconda parte dell'etichetta raggiungendo l'altezza del seno desiderata.

Dai video promo, l'effetto è proprio quello di un reggiseno vero e proprio: il seno dimane sollevato. Il meccanismo è quello opposto rispetto a un classico bra: se i push up sollevano il decolleté dalla parte inferiore del seno, il PushBra lo fa nella parte superiore, evitando anche l'effetto sudata che può provocare la stoffa del reggiseno, soprattutto nella stagione calda.

I Pushbra sono, ovviamente, monouso: ogni confezione include infatti 10 paia di adesivi. La confezione da 10 costa meno di 15 euro, ma sul sito di riferimento sono presenti varie offerte sull'acquisto di confezione maxi o multiple.

L'azienda si propone non solo per seni di piccola o media dimensione, ma anche gli adesivi Plus per i decolleté più generosi, per coppe D e E, fino alla settima misura. Le recensioni del web sul prodotto sono positive, ma un particolare ci lascia perplesse. Siamo sicure che una donna con la sesta di reggiseno si fiderebbe di un paio di adesivi?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017