Excite

Pupa lancia la Clio Make Up Mimi&Oscar Collection

  • pupa.it

Dopo il successo della collezione di articoli per il make up Real Techniques realizzata dalla video-blogger Samantha Chapman, adesso è la volta di una produzione tutta italiana. Protagoniste dell'iniziativa l'azienda cosmetica Pupa Milano e la make up artist Clio Zammatteo, conosciuta dal popolo della rete più semplicemente come Clio Make Up.

Samantha Chapman-Pixiwoo: la linea di strumenti per il make up

Bellunese di nascita, ma newyorkese di adozione, Clio nel 2008 apre un suo canale web su YouTube dove pubblica video tutorial per il trucco che incontrano immediatamente il favore del pubblico, riscuotendo un successo tale da meritarle il titolo di make up artist n°1 del web. Una fama che arriva ben presto alle orecchie di Pupa - da sempre attenta a tutte le ultime tendenze - che nel 2009 l'arruola come make up blogger per il proprio sito.

Una collaborazione che funziona a meraviglia e che ha convinto l'azienda cosmetica a lanciare una collezione di prodotti per il make up a firma Clio. A fine settembre sarà dunque possibile acquistare nelle profumerie e nei reparti cosmetica dei grandi magazzini la Clio Make Up Mimi&Oscar Collection, una linea composta da due palette di 4 ombretti ciascuna (3 perlati e 1 satinato), due matite automatiche per gli occhi nelle tonalità dell'oro e del blu, un primer, un gloss e due smalti.

"Ho voluto toni che stessero bene a tutte e non facessero paura a chi inizia a truccarsi" ha spiegato Clio in un'intervista a Vanity Fair, raccontando anche che l'ispirazione per i cosmetici della linea Clio Make Up arriva dai suoi due adorati gatti - Mimi e Oscar - che con i colori caldi della loro pelliccia e le tonalità azzurre e verdi dei loro bellissimi occhi sono entrati di diritto a fare parte del mondo del make up: ed ecco spiegato perché, allora, le due palette di ombretti si chiamano proprio Mimi e Oscar...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017