Excite

Pumps di primavera Miu-Miu o Dolce & Gabbana

Dalle immagini delle campagne per la stagione primavera-estate 2008 di Dolce & Gabbana e Miu-miu era già chiaro che gli accessori di questa collezione sarebbero stati appariscenti, originali e inconfondibilmente espressivi dello stile della maison, basta infatti guardare questi due modelli di Pumps proposti da Dolce & Gabbana e Miu-Miu per rendersene conto.

Guarda le immagine dettagliate delle Pumps Miu-Miu e Dolce & Gabbana

La Tea Cup Mary Jane Pumps by Miu-Miu è una scarpa in vernice lucida rosso fuoco con dettagli oro e dire che è un modello originale e fuori dall'ordinario è dire poco; il nome evoca il personaggio interpretato dalla testimonial, protagonista della campagna, Kirsten Dunst nel film Spiderman o meglio la sua eccentrica tazza da tè! La Pumps è infatti dotata addirittura di un manico in tipico stile Old England applicato al tacco che conferma lo stile ludico e fantasioso di questa calzatura anche nella versione in vernice nera.

La Dolce & Gabbana Patchwork Pumps è un modello di sicuro più facilmente indossabile rispetto all'eccentrica scarpa proposta da Miu-Miu. In patchwork multicolor, composta da una serie di ritagli geometrici pitonati, è ideale per la primavera, sia sotto un jeans che con un vestitino tinta unita, perfettamente abbinabile con una delle pregiate borse in edizione limitata, pezzo forte di questa collezione Dolce & Gabbana.

Entrambe le scarpe sono acquistabili su Saks: a $ 895,00 potete avere le Pumps di Dolce & Gabbana e, per le più coraggiose, bastano $ 695,00 per fare vostre le Pumps di Miu-MIu.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017