Excite

PUMA SPEED RACER

Puma e Warner Bros celebrano il lancio del film SPEED RACER con una collezione footwear in edizione limitata. Si chiama PUMA SPEED RACER e si ispira al film diretto e scritto dai fratelli Wachowski, i creatori di The Matrix Trilogy, basato sulla serie anime ormai culto tra gli appassionati di animazione giapponese.

La PUMA SPEED RACER è modellata sulle linee del modello Scattista, un classico del motorsport lifestyle. Questo nuovo stile è costruito grazie al metodo UNI technology, in cui la parte superiore della scarpa è cucito direttamente sulla suola, riducendo gli scarti di lavorazione e migliorando la vestibilità, stabilità e peso della calzatura.

PUMA Scattista SPEED RACER nasce dalla combinazione di pregiati pellami e materiali super leggeri di derivazione atletica e sarà disponibile in due colorazioni: X-9 (nero/argento/giallo) e M-5 in bianco/rosso PUMA, entrambi fregiati dal logo SPEED RACER. PUMA Scattista SPEED RACER sarà disponibile in tutti i concept store Puma a partire dal 9 Maggio 2008.

Di seguito il trailer del film interpretato da Christina Ricci, John Goodman e Susan Sarandon.


FONTE: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017