Excite

PUMA presenta PUMA The Black Label.

The Black Label è la linea che Puma dedica al luxury sport fashion, studiando una collezione innovativa ed allo stesso modo sofisticata in cui i particolari devoti alle performance sportive si fondono con dettagli di lusso. La collezione è composta da re-interpretazioni degli stili Puma ormai diventati vere e proprie icone per gli appassionati di sneakers, non dimenticando di introdurre nuove forme e linee destinate a diventare dei veri istant cults.

The Black Label, nella sua seconda stagione, continua la ricerca negli archivi Puma, dove combinando pellami preziosi e lavorazioni interamente Made in Italy, i “classici” della storia del brand tedesco rinascono. Nell’Autunno/Inverno 2008/9 ritroviamo così le Speedcat Re – Luxe, in vacchetta e logo impresso a caldo, un classico delle collezioni motorsport di Puma, indossate, nella loro versione sportiva e performante, dai piloti dei team di Formula 1: Red Bull, Toro Rosso e soprattutto Ferrari.

Anche una scarpa da calcio che ha fatto la storia di questo sport, ed è diventata una vera e propria icona grazie a Diego Maratona, trova un posto d’onore nella collezione: King Re-Luxe Sport, con cuciture a mano e suola in cuoio come le prime football shoes anni 30.

Protagonista e vera novità di Pitti - Gennaio 2008, sarà invece, la Mostro Re-Luxe (a destra nella foto) Questa sneaker è il nuovo membro della Icons Family, completamente Made in Italy, onora un dei modelli più famosi di Puma. Le Mostro hanno definito una vera e propria categoria in cui, per la prima volta, forma e funzione erano declinati secondo logiche fashion.

The Black Label collection vuol rendere omaggio a questo storico modello ri-editandolo nei materiali e nelle linee.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017