Excite

Proposte Nero Giardini: sandali 2011 per l'estate

  • Foto:
  • Nero Giardini

In fatto di scarpe Nero Giardini é senz'altro uno dei brand che meglio rappresenta il made in Italy all'estero e nel mondo. La collezione nero giardini si é ampliata anche con gli accessori moda e l'abigliamento, e la sua linea é sempre confortevole, comoda e alla moda.

Ecco le proposte nero giardini sandali 2011 : ispirandosi ai colori estivi Nero Giardini propone sandali femminili che si ispirano al mare e alle vacanze, a partire dai colori blu e azzurro, richiamando il mare, fino al beige e al bianco della sabbia.

Nero Giardini non perde mai un colpo grazie alla lavorazione artigianale Made in Italy di ogni praticolare che rifinisce le sue scarpe. Allo stesso tempo le calzature nero giardini si diefferenziano dalle marche che producono scarpe comode per signore perchè propone collezioni innovative e alla moda anno dopo anno, dalle ballerine in tela o camoscio fino ai sandali in pelle, basse ma anche con un tacco alto, magari più comodi di altri grazie al plateau e alle zeppe.

Della nuova collezione fanno parte anche i sandali flat con stringhe intorno al polpaccio, alla romana, o decolletè in camoscio aperte e fresche ma anche le sneakers accattivanti e grintose ma sempre femminili.

Oltre ai sandali classici, nero giardini propone anche scarpe infradito ultrapiatte arricchite da cristalli e dettagli floreali, oltre ai vari modelli di stivali e stivaletti.

Ancora una volta, quindi, le donne che scelgono Nero Giardini, possono andare dritte alla meta scegliendo tra modelli di scarpe comode, trendy, innovative e originali nei colori, per non parlare dei materiali che ornano il piede della donna che ama Nero Giardini, un marchio di sicura qualità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017