Excite

Project Runway Italia su Fox Life: Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi i giudici

  • Ufficio stampa

Dopo aver riscosso successo in diversi paesi del mondo, finalmente è arrivato anche da noi: stiamo parlando di Project Runway Italia, il talent show di moda che ha appassionato milioni di telespettatori. Il programma, che verrà trasmesso da Fox Life (Sky, canale 113), andrà in onda a partire dal 26 febbraio, ogni mercoledì alle 21.00.

Eva Herzigova in bikini: foto

Eva Herzigova in topless per Elle Russia: foto

Solo in 12 ce l'hanno fatta, riuscendo a sbaragliare una concorrenza di oltre 3 mila stilisti, più o meno esperti, che hanno partecipato alle selezioni. E ora dovranno affrontare la giuria composta da Eva Herzigova - anche conduttrice - Alberta Ferretti, una delle firme più importanti della moda italiana , e Tomaso Trussardi, imprenditore al timone di una delle più prestigiose case di moda italiane, nonchè fidanzato di Michelle Hunziker. Ci sarà poi una quarta, importantissima persona, Ildo Damiano, fashion editor e docente di moda, che parteciperà in qualità di mentore, accompagnando gli stilisti durante un duro percorso lungo 10 settimane. In ogni puntata dovranno affrontare una sfida che li vedrà impegnati nella realizzazione di un outfit che rispetti un tema assegnato. Il tutto entro un tempo limite e con un budget stabilito. Ogni outfit verrà poi presentato in passerella, di fronte alla giuria arricchita, di volta in volta, di un diverso giudice. Tutti assieme decideranno l'abito più fuori tema - secondo criteri tecnici, creativi e di gusto personale - e lo stilista prescelto dovrà abbandonare l'atelier.

Eva Herzigova su Vogue Italia: foto

Alla finale accederanno solo tre concorrenti, che avranno il compito di progettare un'intera collezione da presentare in passerella. Un'occasione importante per dimostrare il proprio talento, anche perché il vincitore si aggiudicherà un contratto della durata di un anno nell'ufficio creativo di Trussardi, la pubblicazione dei migliori pezzi della sua collezione sul mensile di moda Marie Claire Italia, e un viaggio a New York durante la settimana della moda, il prossimo settembre, messo in palio da Maybelline, con accesso esclusivo al backstage delle più importanti sfilate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017