Excite

Profumo di Agyness Deyn: MaDame by Jean Paul Gaultier

Madame: il nuovo profumo di Jean Paul Gaultier, ma forse sarebbe meglio dire l'anti-madame. Come riuscire a provocare senza volgarità ed allusioni sessuali in maniera intelligente e sottile, rovesciando i canoni etici ed estetici del concetto alto-borghese di donna di buona famiglia, di signora; come esprimerlo in una fragranza che sarà senza dubbio fresca, dinamica, moderna, spumeggiante; come usare il volto di una delle modelle più promettenti del momento, Agyness Deyn, destinata a diventare l'erede di Kate Moss, per incarnare questa fragranza. Ce lo mostra Jean Paul Gaultier nel commercial francese della campagna pubblicitaria che potete vedere nel video qui sotto con una splendida ed ironicamente energica Agyness Deyn testimonial.

> Guarda le foto più belle di Agyness Deyn nella nostra gallery

'Ma Dame per Jean Paul Gaultier è proprio il contrario di 'Madame': la sua dama è infatti una Agyness Deyn già emancipata e moderna che però si ribella anche a questa emancipazione, a questo ruolo di donna forte, elegante e fiera, in tailleur pantalone scuro e camicetta bianca, per riappropriarsi di una femminiltà nuova e originale, che non conosce regole e stereotipi, che crea il suo look e abbina come meglio crede un sexy short a un taglio corto, spettinato e barazzino.

La libertà di essere come si vuole essere: questa è l'essenza che racchiude Madame di Jean Paul Gaultier, lui stesso coprotagonista della campagna, anche solo per ricevere il meritato bacio di ringraziamento.

Guarda il video del commercial francese del profumo MaDame by Jean Paul Gaultier

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017