Excite

Prima donna scarpe, miglior rapporto qualità prezzo

  • Foto:
  • primadonnacollection.com

Primadonna Collection è un marchio di proprietà di Tatarella Distribuzione spa, del gruppo Tatarella. L’esperienza di oltre cinquanta anni della famiglia Tatarella, unita alla freschezza del marchio Primadonna, garantisce qualità e avanguardia del prodotto. Prima donna oltre a scarpe da donna, produce anche accessori molto apprezzati: borse e cinture.

COSTO. Un team di professionisti lavora quotidianamente, con successo, al fine di offrire il miglior prodotto al prezzo più competitivo, con uno sguardo particolare ai dettagli e alle rifiniture, tanto da vantare un ottimo rapporto qualità prezzo che rappresenta la forza trainante del marchio. Il costo di un paio di scarpe da donna della collezione Primadonna può variare dai 30 euro fino ad arrivare a cifre che si aggirano intorno ai 100 euro, per i modelli più raffinati.

COLLEZIONE. Le collezioni sono arricchite da numerosi modelli, dai più tipici e classici ai più eleganti e raffinati. Ultrapiatte, con tacco altissimo, con zeppe, sneakers, ballerine, scarpe gioiello, stivali sono solo alcuni dei modelli Primadonna sempre più ricercati e preferiti dalle donne italiane di ogni età, amanti delle calzature che spaziano da eleganti a casual e da indossare tutti i giorni, grazie anche alla comodità e alla qualità del prodotto.

PUNTI VENDITA. Primadonna vanta numerosi punti vendita monomarca distribuiti sul territorio nazionale, sul sito primadonnacollection.com è possibile conoscere i punti vendita più vicini per lo shopping. Inoltre, il successo Primadonna ha assunto carattere internazionale, infatti, da poco il marchio è espatriato in Spagna con punti vendita a Madrid e Barcellona, confermandosi apprezzato anche nella penisola iberica.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017