Excite

Scopriamo i prezzi dei nuovi trolley firmati Carpisa

Anche per questa estate non poteva mancare una nuova linea di valigeria firmata Carpisa. L'azienda napoletana festeggia quest'anno i 10 anni di attività e di successo che hanno portato il marchio a ottimi livelli di vendita e di notorietà.

Nasce e si specializza nel settore valigeria, nelle borse e negli accessori uomo-donna proponendo come simbolo del brand una piccola tartaruga che in realtà ha corso molto negli ultimi tempi.

Carpisa è un marchio fresco e giovanile, scelto da chiunque voglia essere alla moda: l'azienda si rivolge ad un vasto pubblico proponendo collezioni versatili e soprattutto grarantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per la stagione estiva 2011 testimonial della nuova collezione di valigeria sarà la campionessa di nuoto Tania Cagnotto, perfetta per esprimere forza e leggerezza, sport ed eleganza.

Il nuovo catalogo ci offre un quadro chiaro dei modelli e dei prezzi dei trolley firmati Carpisa. La linea da viaggio propone una serie di trolley di dimensioni e materiali diversi a seconda delle proprie esigenze. I colori e le fantasie scelte sono prettamente femminili, ma anche l'uomo trendy può scegliere il suo modello tra circa 20 linee diverse.

Perfetto per un uomo grintoso e sportivo è il modello L morbido in poliestere nel colore verde militare che porta due tasche con cerniera davanti e maniglia su un lato per sollevarlo con più praticità. Lo si trova in due varianti: il modello L da 40x60,5x20,5 cm con capacità di 46 lt, peso di 4,04 Kg al prezzo davvero invitante di 59,90 euro e il modello S 35x50,5x17,5 con capacità 28 lt, peso 3,0 Kg al prezzo di 49,90 euro.

Oltre ai modelli deformabili Carpisa presenta una vasta gamma di modelli rigidi in diverse e colorate versioni in plastica lucida. Il marchio Carpisa è inciso in grande sul fondo del trolley e i prezzi salgono rispetto ai modelli morbidi: si passa dai 99,90 euro per il modello L ai 79,90 euro per quello più piccolo.

Per brevi weekend è stato ideato il borsone-trolley blu o nero, con due ruote, una tasca davanti e maniglia laterale. Pesa 2,40 Kg e il costo è di 49,90 euro.

Altri modelli scelti da molti uomini sono quelli in denim, le linee classiche in tinta unita o la linea ecologica nata nel 2010 e i trolley in tessuto impermeabile.

Ogni prodotto Carpisa assicura qualità e resistenza: ogni trolley è dotato di una scocca rigida che viene poi ricoperta con il tessuto o la plastica e le ruote variano a seconda del peso e della forma della valigia.

Con questa qualità e questi prezzi siamo davvero pronti a partire!

  • Fonte:
  • Carpisa

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017