Excite

I prezzi di Salvini per i gioielli

  • Google Immagini

Se non avete il tempo di recarvi spesso in gioielleria, ma siete appassionate di cose belle, il sito di Salvini fa per voi. In questo articolo vi presentiamo appunto i prezzi principali di Salvini per i gioielli.

 

IL SITO

All'indirizzo salvini.it (disponibile anche in giapponese ed inglese - questo vi fa capire il livello della marca) possiamo visualizzare tutti i prodotti che ci interessano. Salvini è un'azienda tutta italiana, diventata sinonimo di eleganza, raffinatezza e stile. Ogni gioiello è unico e di altissima qualità, selezionato e rifinito con maestria.

Nel menu in basso, nel sito, possiamo scegliere i gioielli in base all'occasione speciale che stiamo vivendo: il primo gioiello, il matrimonio, l'anniversario, un'occasione particolare. Sono disponibili anche gioielli da uomo. I prezzi sono molto variabili, dipendono dalla qualità della gemma, dalla rifinitura e da tanti altri fattori. Un solitario semplice può costare sui 1000 euro, ma tutto dipende dalla grandezza del diamante.

 

LE COLLEZIONI

I gioielli da donna si distinguono in varie collezioni, che possiamo riassumere in tre grandi linee: la più famosa è la linea Segni, con simboli come il lucchetto o la farfalla. La linea Design è più moderna, per le più giovani, mentre la linea Classica comprende punti luce tradizionali, anelli, orecchini e solitari con brillanti di varia caratura. Il tutto dai 600 ai 2000 euro.

Un anello da uomo con diamante Salvini può costare invece dai 400 ai 600 euro, ma tutto dipende dalla caratura e dalla collezione.

Salvini produce anche numerose fedi. Le fedi Salvini hanno costi elevati che vanno dai 500 euro per quelle in oro ai 600 per quelle con diamante o delle ultimissime collezioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017