Excite

I prezzi Damiani gioielli: il meglio del made in Italy

  • http://www.damiani.com/

I gioielli Damiani si distinguono tra i gioielli di lusso per il design, per la qualità delle pietre preziose e per la lavorazione. Sono prodotti tutti artigianali curati con molta attenzione anche nei minimi particolari. Queste collezioni molto eleganti e di lusso sono esibiti da tante dive, principi e Vip di tutte le parti del mondo.

I prezzi delle collezioni di lusso di Damiani gioielli

La collezione Metropolitan Dream è un esempio di gioielli dalle linee moderne realizzate in oro giallo, rosa ed in nuove versioni black e brown. Di questa linea possiamo acquistare collane, orecchini, anelli con alcuni modelli, resi più chic, dal'incastonatura di diamanti. I prezzi per questa collezione partono da circa 690 euro a 4000 euro per quelli più preziosi.

La linea Notte di San Lorenzo è caratterizzata da una pioggia di  stelle, che diventano brillanti su collane, orecchini, anelli e bracciali. Creati in oro bianco, con alcuni prototipi in oro rosa, sono impreziositi da tanti diamanti di tutte le dimensioni. Il costo varia da circa 6.700 euro a 14.000 euro, per i solitari.

Un pezzo forte di questo brand è l'anello Trilogy con tre diamanti incastonati nell'oro bianco e ad un prezzo di circa 21.000 euro. Ha un taglio di brillanti di ct 3.00, la lavorazione è lucida e l'incassatura a griffe. Con questo anello si vuol suggellare l'amore passato, presente e futuro e si può regalare nella ricorrenza di qualche anniversario. Sempre amatissime sono le fedi Damiano Gioielli, ad un prezzo che si aggira intorno ai 600 euro per quelle create in oro, fino ai 1000 euro circa, per le produzioni in platino. Un modello speciale, dal nome Unity, è stato disegnato da Brad Pitt; la fede, che può sembrare un anello, ha la forma di due cerchi concentrici, i quali personificano la moglie e il marito, uniti per tutta la vita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017