Excite

Pretty Ballerinas apre il primo flagshipstore a Milano

  • Pretty Ballerinas

Si può parlare di guerra delle ballerine? Non proprio forse il termine è inappropriato ma sicuramente si può parlare di invasione, quella sì ma di una coloratissima invasion. Arriva dalla Spagna e precisamente da Minorca, isole Baleari, il nuovo store del brand iberico Pretty Ballerinas. Il marchio menorchino infatti attera e apre i battenti nella centralissima via della Spiga. In un negozio di 40metri quadrati che farà comunque sognare tutte le amanti delle scarpe basse che non posso fare a meno delle shoes con la suola rosa, inconfondibile cifra stilistica della maison spagnola insieme ai colori nero e oro simboli dei prodotti Pretty Ballerinas.

Foto Ballerine, Mon Amour

Il brand calzaturiero spagnolo difatti continua il suo progetto di espansione con aperture di flagshipstore in tutta Europa e non solo dalla centralissima Londra dove Pretty Ballerinas sta per aprire un secondo shop fino a Taiwan passando per Tel Aviv e Zagabria non c’è da stupirsi se tante suole rosa compariranno in giro come una tenera pioggia di stile e colore.

Iconiche scarpe basse quindi che portano nomi di dive di Hollywood sono il vero fiore all’occhiello della grande offerta di Pretty Ballerinas che propone solo coloratissime shoes impreziosite da stampe o pizzi o ricami per fare del modello unico del brand di Minorca un vero must che tutte le ragazze dovranno avere nel loro guardaroba per dare quel tocco in più di colore nel loro look easy ma anche molto chic. Uno stile quindi rilassato ma anche estremamente elegante adatto davvero ad ogni occasione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017