Excite

Presentate le mini-collezioni primaverili di Mango firmate dalle due sorelle Cruz

Quando si sono cimentate nella loro prima collezione avevamo avuto qualche legittimo dubbio sulla capacità delle due attrici di cimentarsi con il mondo della moda, per quanto sembrasse ormai quasi un disonore per una star non provarsi in un campo in cui tutti si sentono competenti solo perché spesso le riviste li investono della capacità di abbinare due o tre capi – anche quando è tutto merito di una stylist dietro le quinte.

Eppure le altre mini-collezioni di Mango firmate dalle due sorelle Cruz finora ci sono piaciute. Adesso presentano la collezione primaverile, rinnovando una collaborazione iniziata con Milla Jovovich e che ha rilanciato il marchio spagnolo nel mondo, con la volontà di posizionarsi nella fascia di mercato capace di offrire stile e design a prezzi competitivi.

Trentotto i capi della collezione, ispirati a Brigitte Bardot e alla bella vita di Saint Tropez. Per l’occasione Penelope ha indossato un candido abito tubino con manica ¾ e scollo a barca mentre la sorella Mónica ha preferito un corto chemisier strizzato in vita da cintura animalier.

FONTE: VeryCool!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017