Excite

Premaman H&M: comodità e praticità per 9 mesi

  • @ h & m

Mamme che siete in dolce attesa da H&M vi sta già aspettando la collezione premaman e attenzione: quasi tutti gli abiti della collezione, camiciole e pantaloni compresi possono essere indossati anche dopo la gravidanza.

La collezione premaman h and m comprende pantaloni e jeans con fascia, magliette, reggiseni per allattamento, collant e mutande per pancione.Sono ormai molte, anzi moltissime, le mamme che si servono dell’apposita collezione H&M disegnata per le donne in dolce attesa.I capi premaman sono comodi e piacciono anche alle donne non in attesa come evidenzia il caso del successo della maglietta elasticizzate a maglia lunga, con la vita in morbido cotone che ben si adatta alla pancia, nei colori bianco,nero e rosa, che potete vedere in giro addosso a molte donne in attesa e non.

H&M dispone anche della linea Promod (no premaman) i cui capi d'abbigliamento possono essere ugualmente utilizzati durante la gravidanza perché tagliati al seno, scendono morbidi giù fino al ginocchio. Se non trovate la linea premam H&M potete rivolgere la vostra attenzione alla loro collezione L.O.G.G. dove abbondano le t-shirt colorate a maniche lunghe o corte che arrivano fino ai fianchi, un capo d’abbigliamento che pur non essendos trettamente premamam è utilizzato da diverse donne fino al nono mese di gravidanza.Soluzione questa che si adatta anche all’inverno perché sotto l’abbondante t-shirt potrete indossare di tutto.

La Linea premamam della H&M è composta  da capi comodi, sportivi, casual e da opportuni accessori tecnici come nel caso della belly belt, la fascia elastica utile nel primo trimestre.

Attenzione che non tutti i centri HM hanno il reparto premaman, come nel caso di Milano città dove ad esempio potete trovare la collezione presso il centro Auchan di Cinisello Balsamo e il centro Carrefour di Limbiate con la possibilità, a volte, di trovare i capi scontati del 50% secondo la politica H&M.

Per trovare il punto vendita più vicino a voi vi basterà consultare il sito ufficiale H&M dove, grazie allo store indicator potrete sapere dove si trova il rivenditore ufficiale più vicino a voi e sempre sul sito potrete cominciare a osservare i capi della collezione premamam.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017