Excite

Prada S/S 2010: la campagna pubblicitaria

Del suo ingaggio ne eravamo già al corrente da qualche mese, subito ansiosi di vedere le prime immagini di questa nuova campagna primavera estate 2010 di Prada per cui lei, Rasa Zukauskaite, appena 18 anni e 175 cm di altezza, posa da sola, unica protagonista davanti all'obiettivo di un impareggiabile Steven Meisel.

Le foto della nuova campagna Prada P/E 2010 con Rasa Zukauskaite testimonial

Le foto più belle di Rasa Zukauskaite

Una new face con un'altezza non proprio da top model e poca esperienza nel cassetto, alla cui bellezza e personalità però Miuccia Prada decide di affidare l'intera campagna estiva. E non a torto, perché Rasa interpreta alla perfezione la nuova donna della maison, con quell'espressione un po' snob ed altezzosa, che perde credibilità dietro l'occhiale in plexiglass verde.

Proprio come la sfilata di Milano, che ha smontato e ricucito l'arrivismo e l'ostentazione per la ricchezza tipiche delle donne moderne, in una collezione-messaggio. Così Rasa Zukauskaite passa dalla passerella alla campagna senza troppi cambiamenti: stessi occhiali, stessa acconciatura, stesso rossetto. Solo l'abito lampadario, per ora, viene sostituito dal fluido minidress in seta stampata. Mentre in un'altro scatto, protagonista è solo la borsa. Irresistibile feticcio per cui tantissime donne di oggi venderebbero l'anima al diavolo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017