Excite

Prada: sandali originali e stravaganti per la PE 2011

  • Prada.com

Punta con decisione ad un look stravagante ed originale Prada con i sandali della sua collezione di scarpe femminili per la Primavera-Estate 2011.

In questa nuova collezione, infatti, il brand Made in Italy conosciuto in tutto il mondo mette da parte il minimalismo e i classici colori a favore di un design moderno, divertente e soprattutto eccentrico e sopra le righe.

I modelli vedono primeggiare le zeppe alte ed i tacchi di media altezza, soluzioni perfette sia per i look da giorno che per la sera.

La palette cromatica del Fantasy look book di Prada punta con decisione su originali combinazioni di colori vivaci e tonalità flou, con fantasie a quadri e strisce che regalano un tocco stravagante ai sandali del brand.

Tra i modelli più eccentrici ci sono sicuramente i sandali a righe - proposte nei colori nero e verde, nero e fucsia e nero ed arancio - che ornano sia la tomania sia la maxi zeppa per un risultato molto particolare e divertente. Lo stesso motivo è usato anche per le pochette e le bellissime scarpe modello Mary Jane dal design very cool.

Sempre per le amanti delle altezze vertigionose e di dettagli originali la nuova collezione voluta da Miuccia Prada presente dei sandali con maxi zeppa in gomma bicolore e paglia abbinati alla pelle che forma disegni floreali e geometrici appoggiandosi sul piede come un tatuaggio: un modello assolutamente inconfondibile.

Tra i modelli flat molto belli sono i sandali in pelle argentata che presentano un motivo ornamentale che ricorda i fregi dei capitelli ionici, avvolgendo il piede femminile con fascino e grande originalità. Lo stesso decoro è proposto anche per un modello più alto, dove i ghirigori in pelle della tomaia vanno a coprire anche la maxi zeppa.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017