Excite

Prada: occhiali da sole "Minimal Baroque", il nuovo must have

  • Foto:
  • excite.it

Prada è uno di quelle maison che difficilmente non crea lei stessa tendenza invece che seguire le mode del momento o quella che al momento va più di moda. Dalla borsa cinghiale color clutch vero e proprio must have della primaver estate 2011 e di tutti i fashion victim che trovano nel brand italiano quello stile e quelle forme mai banali ma sempre di grande gusto e ricercatezza che da sempre contraddistinguono Prada nel suo sentire estetico.

Foto L'inconfondibile stile degli accessori Prada

E allora preparatevi ad un altro vero e proprio oggetto cult firmato dalla maison milanese. Si tratta degli occhiali da sole Minimal Baroque, che già avvistati sul viso di numerose star come le sorelle Olsen tanto per citarne qualcuno non tarderanno a vedersi nelle borse e sugli occhi di tutti in questa estate che inizia ad entrare nella sua fase più calda e dove i raggi di sole sono onnipresenti e la voglia di tintarella comincia ad impazzare.

Foto L'inconfondibile stile degli accessori Prada

Quindi è il caso di non presentarsi in spiaggia o all’aperitivo con i vostri amici senza quel tocco di lusso e stile di cui sempre, ma in particolare d’estate quando la stagione invita a mostrarsi e l’mmagine di noi stessi c'è bisogno e diviene sempre più importante. Pertanto gli occhiali dell maison di Miuccia con il loro tocco retrò chic vi aiuteranno nell’impresa di mostrare tutto il vostro lato più fashion/vacanziero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017