Excite

Prada Linea Rossa: il pugile Amir Khan nuovo testimonial

Amir Khan è un pugile inglese di origini pakistane. E' stato un talento precocissimo e a soli dieciasetteanni ha vinto la medaglia d'argento nella categoria dei pesi leggeri. Un vero portento nato per primeggiare. Dai sui esordi il giovane nato a Bolton si è dimostrato subito un predestinato. Khan continua ad allenarsi e a sudare per mantenere il suo primato nelle classifiche mondiali ma è chiaro che una figura così emblematica di duro lavoro e successi conquistati dopo inflessibili allenamenti è un modello per tutti.

Foto Prada Uomo, stile minimal chic

La moda è lo sport è un binomio fondamentale che spesso uniscono le loro forze e prestigio per aumentare vicendevolmente la loro visibilità. E allora se il duo milanese Dolce&Gabbana ha creato addirittura un team di boxeur: il D&G Milano Thunder che porta il loro nome ed è composto da pugili professionisti. Anche Prada, altra maison di moda Milano based, non poteva farsi sfuggire l'occasione di avere come volti per la propria linea sportiva gladiatori con i guantoni che tanto sono amati e apprezzati per il coraggio e la forza che mettono sul ring, metafora della vita.

La linea rossa, collezione sportwear di Prada, ha scelto così come testimonial per la nuova linea di sunglasses il pugile inglese Amir Khan, chiaro esempio di giovane di talento e altri due sue colleghi il boxeur italiano Roberto Cammarelle e quello americano Bernard Hopkins. Occhiali da sole dalla linea decisamente aggressiva e young che lo spirito guerriero ma sincero dei fighters ingaggiati come testimonial incarnano pienamente con i loro volti fieri e i loro corpi scolpiti dalle vittorie e dalla fatica pieni di ardore e tenacia e simbolo di un estetica nobile ed elegante che la fotografa Brigitte Lacombe non ha potuto non mettere in risalto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017