Excite

Prada Fall 2010 2011: la campagna pubblicitaria

Le indiscrezioni di qualche mese fa si sono rivelate esatte, ma purtroppo la previsione che un cast di così alto livello, immortalato da un fotografo come Steven Meisel, dovesse necessariamente dar vita ad una splendida campagna pubblicitaria, al contrario, è stata totalmente smentita. Ecco infatti le immagini della nuova Adv Prada autunno inverno 2010 2011.

Angela Lindvall, Miranda Kerr e colleghe per Prada F/W 2010 2011

Protagonista indiscussa della campagna per la nuova collezione è una Angela Lindvall impegnata nel ruolo di cantante, che si esibisce in un locale di musica dal vivo dove diverse coppiette di innamorati, costrette a reprimere quanto più possibile il fuoco della passione, danzano sulla melodia della sua voce. Fra le ragazze che frequentano il locale, nonostante l'atmosfera sia cupa e le immagini volutamente poco nitide, si riconoscono l'Angelo di Victoria's Secret, Miranda Kerr e le modelle Sigrid Agren, Daria Strokous, Valerija Kelava e Kim Dall’Armi, tutte strette nei pomposi abiti invernali Prada.

Ebbene Miuccia sceglie anche per l'autunno inverno 2010 2011 una campagna pubblicitaria di gruppo, forzando quell'ossessione di sedurre già visibile in passerella e trasferendola in uno scenario buio e poco attraente, come a voler mostrare il lato più nascosto dei Sixties. Coerente ma poco entusiasmante, come premesso, almeno a nostro avviso, forse proprio perché da questa nuova campagna Prada ci aspettavamo molto, ma molto di più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020