Excite

Prada e le borse per l'inverno: il lusso al potere

  • Prada.com

Per l’inverno 2011, Prada propone borse che mantengono inalterato lo stile della casa madre.

I modelli

Giusto per fare un esempio, la Prada Cervo Shine Bowler si caratterizza per classe e lusso, anche se può essere impiegata tranquillamente nella vita di tutti i giorni una borsa come la Prada Soft Calf Tote, invece, è adatta solo per le occasioni più speciali. Da non perdere, poi, una borsa dallo stile particolare, la militaresca Prada Large Saffiano Camouflage Tote.

Status symbol

Le borse Prada, in effetti, rappresentano un vero e proprio status symbol per molte donne: un must have, un oggetto del desiderio certamente non nascosto, che caratterizza il look di un pubblico sempre più numeroso. Ciò che contraddistingue in positivo questi accessori, che non possono certamente contare su prezzi abbordabili, è in primo luogo la loro capacità di abbinare in maniera ineccepibile confort e bellezza, praticità e lusso, comodità ed eleganza.

Pratiche ed eleganti

La versatilità delle borse Prada, inoltre, si dispiega anche nella vita di tutti i giorni: nel senso che esse possono essere tranquillamente indossate nelle occasioni più differenti, da un colloquio di lavoro particolarmente formale a un'uscita serale con le amiche. Il pregio di queste borse va identificato, però, anche nella qualità eccellente dei materiali che vengono utilizzati: pelli e tessuti di pregevole fattura, che per altro vengono assemblati con una cura per il dettaglio assolutamente ineccepibile, come dimostra la precisione delle finiture. Belle, pratiche ed eleganti: le borse di Prada, anche per l'inverno 2011, saranno ambite da molte.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017