Excite

Prada A/I 2010 2011: Woman Pre-collection

'Nel Futuro mi piacerebbe mostrare tutte le mie collezioni insieme: Prada e Miu Miu, uomo e donna. Solo così i percorsi sarebbero più facili da capire. Solo così si riuscirebbe a far fronte alla velocità di questi tempi' queste le parole di Miuccia Prada alla kermesse di Milano Moda Uomo, dove, sulla stessa passerella di abbigliamento maschile, vanno in scena anche alcune modelle con indosso una preview del prossimo autunno inverno 2010 2011 destinato al pubblico femminile, iniziando a dare concretezza al proposito della stilista.

Le foto della Pre collezione donna Prada A/I 2010 2011

Le foto della sfilata Prada A/I 2010 2011 a Milano Moda Uomo

L'ispirazione è la stessa della collezione uomo, ovvero quell'attingere al repertorio di normalità vagamente vintage che può invece risultare vincente. Così l'assaggio di Prada per la linea femminile del prossimo autunno inverno 2010/11 sono due cappottini dallo stile apparentemente opposto e completi dall'aria fortemente retrò.

Per le amanti del bon-ton Miuccia Prada porta in passerella un delizioso doppiopetto dal taglio spiovente e dalla nuance delicata, un morbido color crema. Le più aggressive potranno invece soddisfare i propri desideri esibizionisti con il modello in vernice nera, semplice quanto sexy. Tutt'altra clientela apprezzerà poi i completi, che risentono maggiormente del salto indietro negli anni, volutamente fatto dalla maison per il prossimo autunno inverno. Fantasie discutibili, cardigan e scarpe che sembrano tirate fuori dal baule della nonna, caratterizzano infatti questi ultimi outfit, che a noi non convincono neanche un po', ma siamo sicuri che, come al solito, qualcuno apprezzerà.

 (foto © LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017